Pubblicato il: 26/05/12 | Ricontrollato il:

Per il momento è solo un piccola indiscrezione e una voce che circola nel web ma se si trasformasse in realtà sarebbe una grande svolta per Facebook. Il social network capitanato da Mark Zuckerberg starebbe pensando di acquistare il browser web Opera.

Lo scopo di questa impresa sarebbe di creare una specie di nuovo mondo a partire direttamente dal browser, ovvero il programma che tutti usiamo per entrare e navigare su internet. Ogni volta che quindi noi andremo su internet saremo loggati anche su Facebook e si creerebbe una sorta di monopolio alla Google.
Opera gode di 270 milioni di utenti che usano la versione desktop, e circa 170 milioni che utilizzato la versione mobile per cellulari, molto utile anche per le tariffe a consumo, dato che con il "Turbo" si riesce a risparmiare anche il 50% dei dati scaricati.
Il motivo ancora però resta un mistero, anche perchè dopo la grande beffa presa in borsa non si può sapere quali idee passino per la testa di Zuckerberg e la compagnia del social network. Certo diventerebbe sicuramente tutto più facile per gli amanti di Facebook, che si ritroverebbero davanti a un browser gestito dallo stesso, e quindi strutturato in maniera differente, con la condivisione, gli aggiornamenti, i giochi e la scrittura dei post a portata di click.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -