Pubblicato il: 05/07/12 | Ricontrollato il:

Siamo pronti per un'altra console tutta nuova? La nuova console dovrebbe chiamarsi Ouya e disporrebbe del sistema operativo open-source Android.

Le uniche notizie che sono venute a galla sono il prezzo, solo 99 dollari, e che ogni gioco disponibile su questa console sarebbe completamente gratuitoInoltre l'Ouya sarà a disposizione dell'utente per essere personalizzata e magari con uno spirito hacker anche modificata, ed ognuno di noi potrà renderla unica (non per altro è dotata di sistema Android).
Il nome Ouya nessuno sa ancora cosa significhi e la cosa più importante è che ancora nessuno conosce le varie caratteristiche hardware che la renderanno unica e diversa dalle altre. Dietro questa console ci sarà un team di tutto rispetto, tra cui Ed Fries, che ha lavorato con la squadra che ha lanciato l'Xbox per Microsoft. La cosa certa è che potrà navigare su internet con tutta facilità e cosa molto probabile è che la maggior parte dei file sarà tenuta salvata con un sistema di cloud storage.
Questa nuova macchina da gioco partirà da tre principi di base: basso costo, libera e hackerabile. Purtroppo è ancora presto per trarre delle conclusione, bisogna almeno aspettare che faccia il suo debutto con una presentazione ufficiale, comunque, come base, non è male.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -