Pubblicato il: 27/07/12 | Ricontrollato il:

Le novità dal mondo Twitter non smettono di arrivare. Dopo aver da poco annunciato la funzione per il backup dei tweet, un'altra incredibile news potrebbe incrementare il successo del noto social network.

Nel futuro di Twitter infatti potrebbe esserci un reality show prodotto direttamente a Hollywood. Alcune indiscrezione ci confermano che le trattative con i dirigenti di Twitter e i produttori sono a buon punto e potrebbe nascere un reality show simile a quelli che vengono trasmessi da MTV.
Il piano sarebbe una pagina sul social network dedicata appunto al reality, dove tutti potranno commentare le puntate che verranno distribuite, una per volta tramite tweet e potranno essere viste automaticamente tramite il player integrato.
Non c'è ancora nulla di definitivo e di dichiarato dai CEO responsabili, ma l'idea di una Twitter TV non dovrebbe essere così fantasiosa perchè con la recente aggiunta dei "Tweet Sponsorizzati" il gioco sarebbe fatto: sia i produttori che i vari inserzionisti potrebbero avere molteplici profitti tramite questo progetto. Sicuramente però dovremo aspettare almeno settembre per vedere se qualcosa di vero verrà avviato.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -