Pubblicato il: 06/01/13 | Ricontrollato il:

Facebook sembra intenzionato ad entrare incredibilmente in competizione con Skype. Il progetto vedrebbe, oltre ad un servizio per lasciare messaggi vocali ed effettuare chiamate VoIP, anche un proprio smartphone.

Il progetto però gira tutto intorno all'applicazione Facebook Messenger, in fase di test, e permette anche ad utenti non iscritti di conoscere ed esplorare le nuove funzioni, comunicando gratuitamente tra loro. I messaggi vocali e le chiamate VoIP (per ora disponibili solo in Canada) potranno essere effettuate gratuitamente in modo semplice e veloce.
Per inviare un messaggio vocale sarà sufficiente toccare il pulsante per far partire la registrazione e iniziare a parlare. Il destinatario riceverà un file audio che potrà riprodurre direttamente tramite il proprio smartphone, sia da Facebook Messenger che dal social network.
Facebook però, anche se per ora questa funzione è attiva solo in Canada, permetterà anche di effettuare chiamate gratuite. Bisogna solo aspettare e vedere se tutto questo prenderà piede.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -