Pubblicato il: 16/02/13 | Ricontrollato il:

Secondo una fonte che il sito 9to5google ritiene "estremamente affidabile" Google starebbe preparando dei Google Store (o Chrome Store), in stile Apple, da aprire all'interno dei negozi entro fine anno.

L'apertura di questi nuovi store dovrebbe avvenire durante il periodo di Natale 2013, prendendo i clienti proprio durante lo shopping natalizio, ma per il momento solo negli Stati Uniti.
La necessità di aprire negozi dedicati al mondo Google era inevitabile dato che nuovi prodotti made in Google stanno per arrivare nel mercato e i clienti devono avere per forza la possibilità di provare i nuovi dispositivi tecnologici.
I prodotti più significativi sono sicuramente i Chromebook e i Nexus, ma stanno per completarsi anche i Google Glass e le self-driving cars; con l'apertura di questi store inoltre potrebbero arrivare anche nuovi prodotti rivoluzionari.
Anche se queste voci non sono ancora state confermate, l'apertura dei Google Store non sarebbe di certo una gran sorpresa, visto il gran successo che hanno avuto gli ormai famosissimi Apple Store, nei quali è possibile appunto provare e testare con le proprie mani tutti i dispositivi con il marchio della mela.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -