Pubblicato il: 22/03/13 | Ricontrollato il:

Jony Ive è diventato leader del team Human Interface di Apple grazie a Tim Cook, nello scorso ottobre, e sembra poter dare una svolta imprevista al sistema operativo iOS, che ormai accompagna da anni i vari dispositivi della Mela.

Un rinnovamento della grafica di iOS è molto atteso tra gli utenti, che pur essendo soddisfatti del proprio device, cercano qualcosa di più coinvolgente nei sistemi futuri.
Jony Ive è considerato uno dei più importanti designer del mondo, e si è distinto in numerosi progetti di Apple dove il design, si sa, per l'azienda di Cupertino è importantissimo.
L'idea di Ive è di progettare un sistema operativo più elegante e minimale, anche se lo sviluppo di iOS 7 è già iniziato da molto tempo, quando ancora Jony Ive non ricopriva il ruolo di leader, quindi i veri cambiamenti potranno essere visti sicuramente tra gli aggiornamenti che verranno rilasciati in seguito.
Un pizzico di novità non guasta mai, anche per un sistema operativo molto apprezzato, ma visto che ormai va avanti da molto tempo senza molte modifiche, i cambiamenti che Ive porterà saranno apprezzati ancora di più da tutti.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -